PROGETTO A SCUOLA DI KAMISHIBAI

ADESIONE PROGETTO A SCUOLA DI KAMISHIBAI

0

Si avvisano i genitori delle classi seconde e terze della scuola primaria di Rogliano e Marzi che sono aperte le adesioni al progetto “A Scuola di Kamishibai” che si svolgerà nel periodo Febbraio – Novembre 2024. Gli incontri saranno organizzati presso la sede di via O. D’Epiro di Rogliano in orario pomeridiano (orientativamente dalla ore 14,00 alle ore 16,00) e proseguiranno nel mese di giugno (dopo la chiusura della scuola) in orario antimeridiano. Il docente referente del progetto è l’Ins. Canadè Giovanni.

I genitori che intendono far partecipare i propri figli devono compilare l’allegato modulo e inviarlo a scuola via mail all’indirizzo: csic87400q@istruzione.it o consegnarlo presso gli uffici di segreteria (Sig.ra Marsia Coccimiglio). La scadenza delle iscrizioni è fissata al 15.02.2024

Il dirigente scolastico

Prof.ssa Antonella Bozzo