In seguito all’esito del precedente monitoraggio e ad interlocuzioni con il Comune di Rogliano, si è concordato di organizzare una giornata di vaccinazioni per gli alunni di questa scuola presso l’HUB vaccinale di Rogliano presumibilmente per il prossimo giovedì 20.01.2022. Per gli alunni di Parenti, qualora ci fosse un numero rilevante di richieste, si è pensato di organizzare un punto vaccinale presso la scuola primaria.

Al fine di predisporre le necessarie dosi di vaccino, si chiede ai genitori di compilare il form cui si accede dal link indicato nella comunicazione allegata, entro e non oltre venerdì 14.01.2022 secondo le seguenti istruzioni:

• Il form deve essere compilato solo ed esclusivamente di chi intende sottoporre a vaccinazione (per prima o seconda dose) il proprio figlio/a nella giornata sopra indicata

Si ringrazia per la collaborazione

Prof.ssa Antonella Bozzo