La CISL SCUOLA , in collaborazione con la Cisl Scuola Puglia e con l’Irsef Irfed, stante la prossima emanazione del bando per l’ottavo ciclo TFA, ha organizzato un percorso formativo di preparazione online strutturato come segue:
  • n. 8 lezioni on line della durata di 4 ore ciascuna per la prova preselettiva e per la prova scritta;
  • n. 8 leziLOCANDINA_CORSO_TFA_SOSTEGNO_VIII_CICLO_CISL_SCUOLA_COSENZA
    oni on line laboratoriali della durata di 3 ore ciascuna (2 incontri per ciascun ordine di scuola);
  • dispense e materiali illustrati nelle lezioni;
  • accesso alla piattaforma IRSEF IRFED con ulteriori materiali, simulazioni, esercitazioni per tutte le prove.
Gli aspiranti che intendono seguire l’attività formativa dovranno compilare il seguente google form https://forms.gle/avNZR8WVKPWjhnYF6
Tutti coloro i quali si saranno registrati riceveranno una mail con il link per partecipare all’incontro online di presentazione del corso programmato per Venerdì 13 Gennaio 2023 alle ore 15,00.
La struttura nazionale trasmetterà l’elenco degli iscritti a ciascun segretario regionale; sarà cura dei segretari regionali ripartire gli iscritti ai diversi territori della regione affinchè sia possibile verificare o facilitare l’iscrizione alla Cisl Scuola.
L’accesso alle attività formative sarà poi consentito esclusivamente agli iscritti alla Cisl Scuola e comunque a tutti coloro i quali avranno regolarizzato la propria posizione associativa entro l’avvio delle attività.
Si allega la locandina dell’iniziativa e si prega di affiggerla all’albo sindacale d’Istituto.
Ditsinti saluti
CISL SCUOLA COSENZA – SEGRETERIA PROVINCIALE
Via G. Caloprese, 23/b – 87100 Cosenza (Cs)
Tel. 0984.21041
C.F.: 98033840780

Connect with us:

===============================
Informazioni Riservate
Le informazioni contenute nella presente comunicazione e nei documenti ad essa allegati sono confidenziali o comunque riservate e ad uso esclusivo del destinatario sopra indicato, ai sensi del Regolamento 679/2016/UE e del D.Lgs. 196/03 e per le finalità funzionali all’oggetto della presente mail. Qualora la presente comunicazione non fosse destinata a Voi, Vi preghiamo di tener presente che la divulgazione, distribuzione o riproduzione di qualunque informazione contenuta nella presente comunicazione e negli eventuali documenti ad essa allegati sono vietate. Se avete ricevuto la presente comunicazione per errore, Vi preghiamo di volerci avvisare immediatamente per e-mail o per telefono e di cancellare questo messaggio dal Vostro sistema.
Il titolare del trattamento dei dati è la Cisl Scuola Cosenza, via Caloprese n. 23/Scala B, 87100 Cosenza (Cs), C.F. 98033840780. Il riferimento per qualsiasi informazione e/o per esercitare i propri diritti è il Segretario Generale (e.groccia@cisl.it).
===========================
Proteggi l’ambiente! Non stampare questa e-mail se non veramente necessario.