Si comunica che da domani 30/03/2023 dalle ore 13.30 alle ore 15.30 verrà avviato il corso Eipass Junior. Nel corso della lezione saranno distribuite le Eicard già attivate. Si consiglia ad ogni alunno di portare un paio di cuffiette personali compatibili con tablet Samsung ed un quaderno per prendere appunti. E’ possibile rimanere a scuola al termine delle lezioni mattutine sotto la sorveglianza della prof.ssa Maletta.

Il corso di ripeterà ogni giovedì nella stessa fascia oraria, eventuali variazioni saranno comunicate agli alunni.

Per gli utenti che intendono acquistare il corso EIPASS 7 moduli standard, è possibile procedere secondo le istruzioni presenti nel regolamento del nostro EI Center (consultare l’area del sito riservata ad EIPass che si trova in basso nella Homepage)