Rogliano, 9 .02.2018
Ai sigg.ri genitori degli alunni

Ai docenti dell’Istituto Comprensivo

Al sito della scuola

All’albo della scuola

SEDI

Oggetto: comunicazione indizione sciopero del 23.02.2018.
Si comunica che in data 23 febbraio 2018 è stato indetto uno sciopero da parte delle seguenti OO.SS.
CUB Scuola Università Ricerca: “Sciopera del personale dirigente, docente, educativo ed Aia delia scuola e di tutte/ì le lavoratrici7ì dei servizi collegati alla scuola
Cobas — Comitati di Base della scuola: “Sciopero per tutto il personale della scuota docente, dirigente ed Ata. di ogni ordine e grado, in Italia e all estero”:
Unicobas scuola – Federazione sindacale dei comitati di base: “Sciopero per il comparto scuola, per docenti ed Ata. di ruolo e notf\
USB PI: “Sciopero nazionale di tutto il personale del comparto scuola, a tempo indeterminato e determinato, area docenti, non docenti e dirigenti, in Italia e all’estero”:
– SGB: “Sciopero del personale docente e ata del settore scuola, di ogni ordine e grado a tempo determinato e indeterminato, in Italia e all ‘estero *;

– USI Educazione c/o USI AIT (Milano – Via Torricelli 9): “Sciopero per tutto il personale docente, non docente, educativo ed aia”:
OR.S.A Scuola: “Sciopero nazionale per lutto il personale della scuola, docente ed ata, di ogni ordine e grado”:
USI SURF (Roma, Largo G.Veratti, 25): “Sciopero nazionale per tutto il personale a tempo indeterminato e determinato. docente e non docente
Questa amministrazione ha già attivato le procedure per assicurare durante l’astensione le prestazioni relative ai servizi pubblici essenziali, così come individuati dalla Legge 146/90 e successive modifiche ed integrazioni, ma potrebbe trovarsi nelle condizioni di non assicurare il normale svolgimento delle lezioni.