Dalle ore 8:00 del 7 gennaio alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020 sono aperte le iscrizioni on-line alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e di secondo grado. La procedura on-line è disponibile, previo registrazione, al seguente link: Iscrizioni Online – MIUR

Per richiedere le credenziali di accesso al sito delle iscrizioni on-line: Registrazione iscrizioni on-line

Per accedere alla domanda di iscrizione occorre conoscere il codice della scuola. E’ possibile reperire il codice della scuola attraverso Scuola in Chiaro. Per semplificare le operazioni, si elencano di seguito i codici delle scuole appartenenti all’I.C. di Rogliano:

1. CSEE87402V – Plesso scuola primaria Via O.D’Epiro “ex Via Tien An Men” – Rogliano;
2. CSEE87401T – Plesso scuola primaria Via O.D’Epiro “ex Via Dei Mille” – Rogliano;
3. CSEE874041 – Plesso scuola primaria Marzi;
4. CSEE874052 – Plesso scuola primaria Parenti;
5. CSMM87401R – Plesso scuola secondaria di primo grado di Rogliano;
6. CSMM87402T – Plesso scuola secondaria di primo grado di Parenti;

E’ possibile indicare nella domanda, elencandole in ordine di preferenza, fino a tre scuole.

Nello stesso arco temporale è possibile presentare, in formato cartaceo, la domanda di iscrizione alla scuola dell’infanzia per l’a.s. 2020/21 . I modelli cartacei sono reperibili presso i plessi della scuola dell’infanzia e in segreteria o in formato elettronico allegati al presente avviso.

Alle domande di iscrizione per la scuola dell’infanzia è consigliabile allegare copia dei documenti dei genitori e del bambino (documento di identità e codice fiscale) e il certificato di vaccinazione rilasciato dall’ASP.

Le domande di iscrizione per la scuola dell’infanzia vanno consegnate complete di allegati preferibilmente alle insegnanti dei plessi della scuola dell’infanzia prescelta.