Si avvisano i genitori degli alunni interessati che all’albo on line della scuola è pubblicato l’avviso di selezione alunni per la partecipazione al progetto PON  codice “10.1.1A-FSEPON-CL-2021-163”  dal titolo: “Fuori di … classe” che si svolgerà nel mese di agosto- settembre 2021 secondo un calendario predisposto dall’ esperto di ogni modulo formativo.
Saranno accolte fino ad un massimo di 25 domande di partecipazione per questo modulo.
Nel caso in cui il numero delle richieste sia eccedente rispetto ai post disponibili (25 alunni), la selezione sarà effettuata sulla base di una graduatoria stilata seguendo, i criteri indicati nell’avviso di selezione. A parità di punteggio si terrà conto dell’ordine di arrivo delle domande. La frequenza è obbligatoria e alla fine del percorso gli alunni riceveranno un attestato delle competenze e conoscenze acquisite che contribuirà al credito scolastico.
Al fine di individuare gli alunni che parteciperanno alle attività previste nel presente avviso, i genitori interessati potranno presentare apposita richiesta di partecipazione, compilando l’Allegato A, indirizzato al Dirigente Scolastico entro e non oltre sabato 7 agosto, inviando l’allegato A, compilato e firmato alla mail dell’Istituto csic87400q@istruzione.it.