Data la ripresa delle attività didattiche in presenza, l’ Amministrazione Comunale di Parenti, in accordo con la Dirigente Scolastica, intende organizzare una giornata di screening con esecuzione di tamponi rapidi per il monitoraggio dell’ andamento dei contagi da covid- 19, destinata al personale scolastico docente e non docente ed agli alunni delle scuole dell’ Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado.

L’adesione sarà gratuita e su base volontaria: per partecipare bisognerà compilare, ENTRO LE ORE 23.59 DI MERCOLEDÌ 20 GENNAIO il modulo digitali che verrà reso noto attraverso i rappresentanti dei genitori delle varie classi e i referenti di plesso.

Si ribadisce che al momento si tratta di una prenotazione e che l’esame verrà eseguito in data ancora da concordare, che dipende dalla percentuale di adesione allo screening.