Si comunica che nei giorni 7 e 8 gennaio 2022, nelle scuole sotto elencate, sarà possibile procedere alla vaccinazione dei bambini della fascia di età 5 – 11 anni, dalle ore 9,00 alle ore 14,00, senza necessità di prenotazione. Le scuole della provincia di Cosenza individuate come punto vaccinale sono:

• Liceo Classico “Telesio” di Cosenza
  • Istituto comprensivo “Zumbini” di Cosenza
  • Istituto comprensivo “Lanzino” di Cosenza
  • I.S. “Cosentino” – I.P.A.F. “Todaro” di Rende
  • ITC “Palma” di Corigliano
  • ITI “Fermi” di Castrovillari”
  • Liceo Classico “Moro” di Praia a Mare
  • IPSEOA “San Francesco” di Paola
  • IIS – LS – ISA – IPSIA di San Giovanni in Fiore
  • LS – IPSEOA di Cariati

Per ulteriori informazioni si rinvia al sito: www.regione.calabria.it

Si fa presente, infine, che questa scuola ha manifestato la volontà di mettere a disposizione i propri locali per le vaccinazioni dei bambini della fascia di età 5 – 11 anni e che è in attesa di essere contattata dal Dipartimento Protezione Civile della Regione Calabria per l’organizzazione del punto vaccinale.

Si allega: Nota Prot. N. 222 del 5.1.2022 dell’USR Calabria esplicativa di quanto sopra.