Si comunica che, in seguito alla rilevazione di un caso di positività nella scuola dell’infanzia di Marzi, in applicazione del DL 1/2022 e della Nota MIUR 11 dell’8.1.2022, le attività didattiche in presenza delle due sezioni vengono sospese da giovedì 03.2.2022 e riprenderanno lunedì 14.2.2022. Si delega la responsabile di plesso per l’attivazione della didattica a distanza secondo le modalità già utilizzate dalla scuola.

Si riportano le indicazioni per alunni e docenti previste nel caso di specie:

In presenza di un caso di positività nella scuola dell’infanzia per i bambini presenti nelle ultime 48 ore si prevede:

1. Attività didattica sospesa per 10 giorni
  2. Misura sanitaria: quarantena di 10 giorni con test di uscita molecolare o antigenico con risultato negativo

Per il personale scolastico si applica la CM del Ministero della Salute N. 60136 del 30.12.2021 per i contatti stretti (ad alto rischio).

Prof.ssa Antonella Bozzo